Rivivi la diretta! VIGILIA di VERONA-INTER, CALHA OUT! Pazza idea del DEMONE Inzaghi: CORREA con THURAM? Le ULTIME

Rivivi la diretta! VIGILIA di VERONA-INTER, CALHA OUT! Pazza idea del DEMONE Inzaghi: CORREA con THURAM? Le ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Viviamo insieme la vigilia di Verona-Inter. Forfait di Calhanoglu che resta a Milano con il Lipsia nel mirino, diversi dubbi di formazione soprattutto in attacco. Le ultimissime. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa come partner d'attacco di Thuram e dunque, con il francese sicuro titolare, resta aperto il ballottaggio tra capitan Lautaro (reduce dal bellissimo gol contro il Perù che lo ha iscritto sempre più nella storia dell'Argentina), l'ex Lazio (rimasto a lavorare ad Appiano tutta la settimana, che finora ha messo insieme appena 38 minuti in Serie A) e Arnautovic, tornato dagli impegni con l'Austria prima del Toro e di Taremi. (Sport Mediaset)

Correa e Arnautovic? Correa con Thuram? Niente di tutto questo. Stando a quanto apprende la nostra redazione, Simone Inzaghi avrebbe già scelto la coppia d'attacco per Verona-Inter, match che si giocherà alle 15 inaugurando la 13a giornata di Serie A, e sarà una coppia tutt'altro che lontana dal consueto. (L'Interista)

Se Sky Sport azzarda l'ipotesi Joaquin Correa titolare domani contro l'Hellas Verona, la Gazzetta dello Sport sposa una linea più 'conservatrice': secondo la Rosea, Simone Inzaghi non dovrebbe rinunciare alla coppia d'attacco Marcus Thuram - Lautaro Martinez per la sfida agli uomini di Paolo Zanetti: resta la tentazione di schierare l'ex Lazio accanto al francese, ma la pista preferita è quella della conferma della ThuLa. (Fcinternews.it)

Bisseck o Pavard? Inzaghi ha una preferenza per Verona-Inter!

In difesa, ad esempio, Bisseck è davanti a Pavard, mentre sulla corsia di sinistra Carlos Augusto è pronto e potrebbe concere un po' di riposo a Dimarco. (Fcinternews.it)

Da un lato il rientro dall'Argentina a sole 48 ore dal ritorno della Serie A e un momento non felicissimo con l'Inter (due gol nelle ultime sei partite, Champions compresa), dall'altro la carica di aver eguagliato - almeno come reti segnate - Maradona con l'Albiceleste e uno score che contro il Verona dice sei reti in otto match: la presenza di Lautaro Martinez tra gli undici titolari contro i gialloblù dipende anche da questi fattori, su cui Simone Inzaghi sta ragionando. (Sport Mediaset)

Quelle a centrocampo potrebbero non essere le uniche sorprese di Simone Inzaghi in serbo per Verona-Inter. Nasce il ballottaggio in difesa, con uno in vantaggio fra Aurel Bisseck e Benjamin Pavard. (Inter-News)