Rivivi la diretta! VIGILIA di VERONA-INTER, CALHA OUT! Pazza idea del DEMONE Inzaghi: CORREA con THURAM? Le ULTIME

Viviamo insieme la vigilia di Verona-Inter. Forfait di Calhanoglu che resta a Milano con il Lipsia nel mirino, diversi dubbi di formazione soprattutto in attacco. Le ultimissime. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PRESENTE – Dopo prestazioni ottime con la Nazionale albanese, Kristjan Asllani avrà la grande occasione di mettersi in mostra anche con la maglia dell’Inter nella delicata trasferta contro l’Hellas Verona al Bentegodi. (Inter-News)

Se Sky Sport azzarda l'ipotesi Joaquin Correa titolare domani contro l'Hellas Verona, la Gazzetta dello Sport sposa una linea più 'conservatrice': secondo la Rosea, Simone Inzaghi non dovrebbe rinunciare alla coppia d'attacco Marcus Thuram - Lautaro Martinez per la sfida agli uomini di Paolo Zanetti: resta la tentazione di schierare l'ex Lazio accanto al francese, ma la pista preferita è quella della conferma della ThuLa. (Fcinternews.it)

L'Interista Verso Verona-Inter, Inzaghi opta per la Thu-La: le ultime di formazione (L'Interista)

Da Lautaro e Bastoni a Carlos Augusto e Asllani: chi gioca e chi rischia nell’Inter

Da un lato il rientro dall'Argentina a sole 48 ore dal ritorno della Serie A e un momento non felicissimo con l'Inter (due gol nelle ultime sei partite, Champions compresa), dall'altro la carica di aver eguagliato - almeno come reti segnate - Maradona con l'Albiceleste e uno score che contro il Verona dice sei reti in otto match: la presenza di Lautaro Martinez tra gli undici titolari contro i gialloblù dipende anche da questi fattori, su cui Simone Inzaghi sta ragionando. (Sport Mediaset)

Prove di formazione ad Appiano Gentile per l'Inter, attesa domani dalla trasferta di Verona. Nella testa di Inzaghi c'è ancora qualche dubbio da sciogliere, spiegano i colleghi di Sky Sport che parlano comunque di presenza certa di Asllani in mezzo al campo (probabilmente con Barella e Mkhitaryan) e di altri ballottaggi. (Fcinternews.it)

Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)