Sciopero dei trasporti: treni bloccati per 24 ore, mobilitazioni e disagi. È il primo venerdì nero del 2025

Sciopero per trasporti e scuola. Quello di oggi si annuncia il primo venerdì nero dell'anno con mobilitazioni che si accavallano nei vari settori in tutta Italia. Incrociano le braccia i lavoratori dei trasporti e quelli del comparto scuola, con disservizi e disagi in tutta Italia per lo stop di (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Trasporti, sciopero 10 gennaio: a Milano metropolitane aperte 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Già dalle ore 21 di questi giovedì 9 gennaio 2025, parte uno stop di 24 ore da parte dei Cub trasporti che riguarda i lavoratori degli impianti di manutenzione delle infrastrutture di Rfi, con possibili disagi per i viaggiatori. (Primocanale)

In questa fascia oraria, dunque, lo sciopero potrebbe avere conseguenze sul servizio delle linee Atm, sia quelle di superficie che la metropolitana. Per la giornata di venerdì 10 gennaio 2025 è stato proclamato uno sciopero nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Sciopero trasporti 10 gennaio Napoli: regolari metropolitane e funicolari

Sciopero trasporti 10 gennaio, anche treni e aerei, 4 ore di stop per i mezzi pubblici, gli orari di bus, metro e tram Il primo venerdì nero dell'anno cade il 10 gennaio, il giorno scelto per uno sciopero. (Il Giornale d'Italia)

Sciopero trasporti 10 gennaio, pochi disagi a Napoli per gli utenti di Anm (Azienda napoletana mobilità) in conseguenza dello sciopero di quattro ore, dalle ore 11 alle ore 15, proclamato dalla Faisa Confail. (ilmattino.it)