Torino, se salta Beto l'alternativa è solo una
TUTTOmercatoWEB.com Al momento il Toro sembra aver scelto Beto come sostituto di Zapata, tuttavia il costo dell'operazione è importante. Secondo quanto ha riferito il Tuttosport il Torino lo vorrebbe in prestito per sei mesi senza obbligo di riscatto, offrendo tra i 3 e i 4 milioni per il trasferimento e in più coprirebbe l’ingaggio lordo fino a giugno, che è di circa 3,3,5 milioni. L’Everton però vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, fissato a 20 milioni, una cifra fuori dal budget granata, che ha disposto sette milioni per l'attaccante, che non è detto che debba rimanere anche il prossimo anno, in attesa che Zapata riprenda il suo posto. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le attenzioni si concentreranno innanzitutto sul reparto avanzato, che necessita di un intervento molto importante per compensare almeno in parte il vuoto lasciato dall'assenza del colombiano. La sessione invernale servirà ai granata per trovare un sostituto di Zapata e mettere una toppa dopo i disastri estivi. (Toro News)
Una straordinaria intuizione di mercato della famiglia Pozzo e dei suoi uomini mercato, Beto Betuncal per adesso all'Everton si sta dimostrando un abbaglio. E non certo per le doti che il centravanti acquistato nell'estate del 2021 dall'Udinese dal piccolo Portimonense per 7 milioni euro ha messo in mostra proprio con la maglia del club friulano, ma per un ambientamento che dal settembre 2023 fino ad oggi non è mai arrivato. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)
Il Torino sta attraversando un momento complicato in campionato: i granata momentaneamente occupano la 12esima posizione in classifica, con gli stessi punti (19) di Roma ed Empoli, che però sono davanti al club torinese per la miglior differenza reti. (Calciomercato.com)
Sabato, dopo la sconfitta contro il Bologna, è andato in scena un summit di mercato tra il presidente Urbano Cairo, il tecnico Vanoli e il direttore sportivo Davide Vagnati. Durante l’incontro, il mister ha evidenziato la necessità di rinforzare l’organico in vista della seconda parte della stagione. (Toro.it)
Il presidente del Torino ha promesso interventi nel mercato di gennaio per aiutare una squadra in netta difficoltà Federico De Milano Redattore 26 dicembre - 16:00 (Toro News)