Angelina Jolie e Brad Pitt: raggiunto l’accordo per il divorzio dopo otto anni di litigi

Al centro della lunghissima contesa dei "Brangelina" la custodia dei figli e una tenuta in Francia da 160 milioni di dollari Lunedì 30 dicembre, dopo otto lunghi anni di contesa, è stato finalmente raggiunto l’accordo per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo una delle coppie più note di Hollywood, chiamata con il nomignolo di Brangelina. I due si sono conosciuti nel 2004 sul set di Mr & Mrs Smith, quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

L'accordo Negli ultimi anni, scrive invece il settimanale People, la battaglia legale tra Angelina Brad si era scontrata per l'affidamento dei figli e per questioni legali relative a Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari che condividevano. (ilmessaggero.it)

Dopo otto anni di battaglie legali, lo scorso 30 dicembre Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l’accordo di divorzio. Pitt sarebbe infatti “pronto a sposare” la compagna e, come ha svelato al Daily Mail un insider, la coppia intenderebbe celebrare le nozze nel 2025. (Sky Tg24 )

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono innamorati nel 2005 sul set di Mr. Mrs. (Elle)

Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono l'accordo per il divorzio dopo otto anni: le tappe della vicenda - La videoscheda

Per non parlare delle accuse di violenze contro Brad e le infinite discussioni sull'affidamento dei figli. Tra loro un colpo di fulmine, lui per lei lasciò Jennifer Aniston. (Eventi e News in Italia)

Angelina Jolie se ne andrà più ricca con il divorzio finalizzato otto anni dopo la separazione e con ancora aperta la battaglia legale su Chateau Miraval, il castello francese con annesso vigneto, che è ancora proprietà di entrambi. (Vanity Fair Italia)

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l'accordo per il divorzio, sembra finita quindi una battaglia legale durata otto anni tra le due star di Hollywood. (Corriere TV)