MEDIASET - RETEQUATTRO * "QUARTA REPUBBLICA": «L’INTERVISTA A BROLI (AMICO DI LYNCH) IL MAGNATE INGLESE MORTO NEL NAUFRAGIO BAYESIAN

Lunedì 2 settembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// «Lui (Mike Lynch, ndr) aveva subito un processo lunghissimo dal quale è uscito completamente assolto. L’ho sentito l’ultima volta per il suo compleanno, era il 16 giugno, era sollevato e felice di essere finalmente libero e soprattutto era felice di poter essersi ricongiunto con la famiglia perché lui era stato a San Francisco un anno e mezzo ai domiciliari quindi era veramente felice e voleva ricominciare una nuova vita». (agenzia giornalistica opinione)

Su altre testate

C’è un’altra testimonianza, importante, registrata da Quarta Repubblica sul caso del Bayesian, lo yacht di Mike Lynch affondato a Porticello, vicino Palermo, uccidendo sette persone. È il racconto di Corrado Broli, amico del magnate britannico, manager nelle aziende da lui fondate. (Nicola Porro)

La causa con il colosso HP Erano due i principali procedimenti contro Lynch e il suo secondo Sushovan Hussain. (Open)

L’ho sentito l’ultima volta per il suo compleanno, era il 16 giugno, era sollevato e felice di essere finalmente libero e soprattutto era felice di essersi ricongiunto con la famiglia perché lui era stato a San Francisco un anno e mezzo ai domiciliari. (Giornale di Sicilia)

Il caso Bayesian non ferma Hp: avanti sul risarcimento da 4 miliardi

Angela Bacares, vedova dell'imprenditore Mike Lynch morto nel naufragio del Bayesian, sarà chiamata ad affrontare le cause del marito. (Sky Tg24 )

Corrado Broli, ex manager ed amico di lunga data di Mike Lynch, rilascia un’intervista a “Quarta Repubblica” in cui ripercorre gli ultimi mesi di vita del magnate inglese, scomparso nel naufragio del Bayesian. (BlogSicilia.it)

Il colosso tecnologico ha quindi deciso di portare a termine il procedimento legale che ruota intorno alla transazione, il cui valore sarebbe stato gonfiato da Lynch, accusato per questo di frode. (CorCom)