PS5 Pro, ecco come sarà fatta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony si prepara a lanciare la nuova PlayStation 5 Pro a settembre 2024, secondo informazioni esclusive ottenute da Dealabs. La console manterrà il nome PS5 Pro e avrà un design simile alla PS5 Slim, con alcune differenze estetiche. La nuova console rappresenta un importante aggiornamento hardware per Sony, che punta a rafforzare la sua posizione nel mercato delle console di gioco di fascia alta. L'annuncio ufficiale è previsto nella prima metà di settembre 2024, in anticipo rispetto al lancio sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le ultime indiscrezioni emerse online nelle scorse settimane, il reveal di PS5 Pro potrebbe essere davvero più vicino che mai, ma l'ultima conferma secondo alcuni appassionati potrebbe essere arrivata addirittura da Hideo Kojima. (Spaziogames.it)

Sony potrebbe lanciare la PlayStation 5 Pro entro la fine del 2024, secondo quanto emerso al Gamescom di Colonia. Diversi sviluppatori hanno rivelato che la nuova console potenziata è in arrivo, con un possibile annuncio durante un evento State of Play previsto per settembre. (Tom's Hardware Italia)

Sono ormai innumerevoli le voci su PS5 Pro, ma questa volta a fare un possibile riferimento alla nuova console Sony ci si è messo billbil-kun, un leaker considerato universalmente molto affidabile, e la questione assume dunque una certa consistenza quando promette novità in arrivo a breve. (Multiplayer.it)