Lecce, Rebic dimentica Pioli? La risposta in conferenza: "Kovac allenatore più importante nella mia carriera"

Lecce, Rebic dimentica Pioli? La risposta in conferenza: "Kovac allenatore più importante nella mia carriera" Intervenuto così nel corso della conferenza stampa di presentazione con il Lecce, l'ex Milan Ante Rebic ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Per l'attaccante croato inizia quindi una terza avventura in Serie A, dopo aver vestito le maglie della Fiorentina e quella del Milan. (Milan News)

Su altri giornali

L'attaccante croato (classe 1993 ex Milan, Verona e Fiorentina), arrivato a titolo gratuito dai turchi del Besiktas, ha dichiarato in conferenza stampa: "Sono un calciatore molto motivato, e voglio dimostrare a tutti che sono ancora il giocatore di due, tre anni fa. (Calciomercato.com)

Proprio lo stesso dirigente ha introdotto il calciatore croato, queste le sue parole: “Di solito quando presento un calciatore devo essere molto dettagliato. (Europa Calcio)

Rebic rivela: "Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile" "Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. (Milan News)

LECCE, REBIC SI PRESENTA: "QUI PER DARE IL MASSIMO, SONO CARICO"

Poi Rebic ha aggiunto: “Negli ultimi due anni ho avuto un brutto infortunio, ma ora è tutto risolto. L'ex attaccante della Fiorentina Ante Rebic si è presentato ai tifosi del Lecce. Nel corso della conferenza ha parlato così di Pantaleo Corvino, che ha ritrovato tanti anni dopo la sua esperienza a Firenze: “All'epoca ero molto giovane e ho lavorato poco con il direttore, ma adesso lo sto conoscendo meglio. (fiorentinanews.com)

Conferenza di presentazione in casa Lecce, ecco le dichiarazioni dell’ex Milan, riportate da TMW: “Sono un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Parla Ante Rebic. (SOS Fanta)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)