Primavera, arriva un'altra sconfitta: vince la Juventus

Continua il momento no per la Roma Primavera. I baby giallorossi ieri hanno perso a Vinovo contro la Juventus per 1-0 ottenendo così la seconda sconfitta consecutiva dopo il pesante ko della scorsa giornata contro il Monza per 5-1. Quinta giornata consecutiva senza vittoria per gli uomini di Falsini che, dal passaggio obbligato alla difesa a 3 post avvento di Juric in prima squadra, sembrano aver perso tutte quelle certezze che avevano dimostrato di avere ad inizio campionato con il 4-3-2-1. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bella prestazione, è mancato solo il gol. "In questo sport, se non fai gol è un bel problema. Parlando di dominio, non c'è stato paragone. Parlando di gol, invece, la Juventus è stata superiore rispetto a noi. (Voce Giallo Rossa)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria della Primavera. (Juvenews.eu)

Se parliamo di dominio del gioco non c'è stato paragone, ma se parliamo di far gol, loro sono stati superiori e hanno vinto. ci manca questo piccolo ma grandissimo particolare. (ForzaRoma.info)

Francesco Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Una bellissima vittoria, tre punti importanti contro una squadra forte che reciterà un ruolo da protagonista in campionato (Juvenews.eu)

Foto di Giulio Tiberi "La responsabilità c'è. (Voce Giallo Rossa)

«Una bellissima vittoria, tre punti importanti contro una squadra forte che reciterà un ruolo da protagonista in campionato. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo siamo stati bravi a lottare; sono molto contento, è una vittoria utile per la classifica e il morale, per preparare al meglio la Coppa Italia, che sarà un’altra battaglia in una competizione cui teniamo molto. (Juventus Football Club)