Raspadori in uscita dal Napoli? Conte ha idee diverse
Raspadori in uscita dal Napoli? Conte ha idee diverse "Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Le possibili scelte di Conte per la sfida contro il Torino Dopo la vittoria in campionato contro la Roma, il Napoli affronterà il Torino. I granata ospiteranno i ragazzi di Antonio Conte all'Olimpico di Torino domenica 1 dicembre alle ore 15:00. (GianlucaDiMarzio.com)
Vanoli da assistente ad avversario, Conte: "Ragazzo serio, un grande lavoratore" (TUTTO mercato WEB)
La Roma ha poi pareggiato col Tottenham, questo risultato è l’ennesima dimostrato del valore del nostro calcio in Europa. Atalanta e Inter hanno vinto, la Juventus ha pareggiato su un campo difficile come quello dell’Aston Villa e il Milan ha conquistato un successo importante. (Adnkronos)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)
Vedo un calciatore che vuole fare step in avanti: quando vedo questo sono tranquillo e sereno. "A livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. (SOS Fanta)
Montervino a sorpresa: "Mi aspetto questo cambio in attacco col Torino" (Tutto Napoli)