Best in Travel Lonely Planet 2025: c'è anche una città italiana tra le mete imperdibili dell'anno che verrà

Best in Travel Lonely Planet 2025: c’è anche una città italiana tra le mete imperdibili dell’anno che verrà “Come volevasi dimostrare”. Polirematica che si mette a fine di una dimostrazione per segnalare che la validità di qualcosa è stata dimostrata, e anche stavolta, come volevasi dimostrare, siamo in lista. La guida Best in Travel 2025 di Lonely Planet, che forse la conosci o forse no, è effettivamente tra le pubblicazioni più influenti nel settore del turismo ed è pronta a svelare le destinazioni più belle per l’anno a venire. (Turisti per Caso)

Su altre fonti

Per Giorgio Caproni era città dell'anima "Brezza e luce in salita". Per Fabrizio De Andrè Genova era "come la madre. (Sky Tg24 )

Tra le città, una è italiana. È arrivata Best in Travel 2025. (DOVE Viaggi)

La nota casa editrice australiana, che diffonde guide turistiche in tutto il mondo da più di 50 anni, ha dato anche questa volta il proprio contributo per scegliere la meta per una vacanza. Ma 'Best in Travel 2025', oltre al ‘dove andare’ include altre possibilità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Genova riceve il “bollino” di “Top Città” della Lonely Planet

Con l'addio di Ryanair alle carte d'imbarco cartacee, dal 2025 viaggiare sarà più semplice. Ma quali sono le destinazioni più in voga per i prossimi dodici mesi? A dircelo è Lonely Planet, che con i suoi Best in Travel incorona le migliori mete per turisti del 2025. (Everyeye Lifestyle)

Armonica Film - Luca Siciliano per Lonely Planet (Avvenire)

Genova riceve il “bollino” di Top Città della Lonely Planet. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)