Morata e Theo si distraggono in Costa Smeralda giocando a padel

In Costa Smeralda la partita a padel di Morata e Theo. Il sole della Costa Smeralda non è solo un rifugio estivo per vip e turisti, ma anche un campo di preparazione informale per i nuovi protagonisti del calcio italiano. Tra le acque cristalline e i lussuosi resort, il neo-acquisto del Milan e il terzino sinistro, entrambi freschi di ritorno dall’Europeo, stanno trascorrendo una breve vacanza che sembra essere anche un’opportunità per affinare l’intesa in vista della prossima stagione calcistica (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri media

Ha fatto molto discutere a Madrid il pagamento della clausola di risoluzione di Alvaro Morata da parte del Milan e il portale MilanNews oggi ricostruisce la vicenda nei dettagli. (TUTTO mercato WEB)

I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. (Milan News)

"Per prima cosa devo ringraziarti per il lavoro che hai svolto in questi anni. È un peccato che tu vada via perché abbiamo avuto un rapporto molto buono e molto stretto fin da quando eravamo piccoli. (Tutto Juve)

Morata e Theo già insieme: giocano a Padel in Sardegna

Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona, sarebbe a un passo dall’Atletico Madrid di Simeone: accordo quasi chiuso (Europa Calcio)

Una settimana fa soltanto alzava al cielo una coppa fondamentale, quella dell’Europeo conquistato da capitano con la maglia della Roja, nel mezzo i festeggiamenti in Spagna, le vacanze in Sardegna e la firma del contratto con il Milan (Whoopsee)

Il neo-acquisto del Milan e il terzino sinistro, reduci dall'Europeo, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. (La Gazzetta dello Sport)