(VIDEO) Chiacchiere da Bar | Empoli-Udinese 1-1, un punto e tante polemiche
I bianconeri che strappano un pareggio in rimonta al "Castellani" grazie all'incornata di Davis. Ancora una volta dito puntato contro gli arbitri. Lampante il tocco di mano in area di rigore di Cacace con Marinelli e Fabbri che scelgono di non vedere. Ennesimo episodio arbitrale a sfavore di questa prima parte di stagione. Analizziamo la partita a Chiacchiere da Bar (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri giornali
Pellegri esulta per il gol in Empoli-Udinese - Serie A 2024/2025 VASQUEZ 6 - Qualche rischio di troppo con il gioco "al piede". (Eurosport IT)
Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)
Calciomercato Napoli. Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli, piace molto al Napoli come vi abbiamo svelato nelle scrose settimane. Ma il centrale è ambito da diversi club e la conferma è arrivata dalle parole del suo allenatore Roberto D'Aversa che dopo il pari con l'Udinese ha dichiarato: (CalcioNapoli24)
I gravi infortuni al crociato di Bremer e Cabal hanno messo la Juve in una situazione particolarmente complicata. I bianconeri sono infatti costretti a dover contare su soltanto sei difensori (Kalulu, Gatti, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi) per quattro posti. (Juvenews.eu)
Un punto prezioso L'Empoli getta il cuore oltre l'ostacolo e ottiene un pari prezioso contro l'Udinese (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante dell'Udinese regala il pareggio agli uomini di Runjaic in un match complicato come quello di Empoli. Un gol importante per Keinan Davis. (TUTTO mercato WEB)