Minacce a Tajani, solidarietà da Forza Italia Lucca

“Esprimiamo solidarietà incondizionata al nostro segretario nazionale nonché vice-premier e ministro degli esteri, Antonio Tajani, per la lettera minatoria recapitata nel suo ufficio di Palazzo Chigi con mittente uno pseudo-gruppo filopalestinese. Un episodio che condanniamo fermamente”. Lo sottolinea il segretario provinciale di Forza Italia Carlo Bigongiari. “La vicinanza la esprimo a nome di tutto il partito – spiega -. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Tajani era indirizzata una lettera minatoria recapitata a Palazzo Chigi e firmata da un sedicente gruppo pro Pa… (L'HuffPost)

Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. (Il Sole 24 ORE)

Agli studenti e ai centri sociali, nei disordini che hanno interessato soprattutto Torino (20 i poliziotti finiti in pronto soccorso), si sono aggiunti ovviamente anche i manifestanti pro Palestina, con tanto di lettera minatoria al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani (Liberoquotidiano.it)

Gaza, C130 dell'Aeronautica Militare porta 15 tonnellate di aiuti, Crosetto: "Italia impegnata nella de-escalation"

È ormai parte di un paesaggio politico intrecciato con la crisi mondiale, è un piano internazionale che approfitta dell'ignoranza, se ne infischia delle belle parole, è arrivato il momento per i Paesi Occidentali di capire che l'ondata di antisemitismo che spazza il mondo è una guerra, come quella in Ucraina o a Gaza e sul bordo libanese, costa vite; o si sta da una parte, o si sta dall'altra. (il Giornale)

Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. La notizia è stata anticipata dal Corriere della Sera. (Sky Tg24 )

Un C-130J dell'Aeronautica Militare è decollato oggi dall'aeroporto di Pisa per trasportare a Cipro oltre 15 tonnellate di aiuti umanitari raccolti dalla Confederazione nazionale delle Misericordie d'Italia, destinati alla popolazione palestinese. (Il Giornale d'Italia)