Scozia - Polonia 2-3: diretta live e risultato finale
La partita Scozia – Polonia di Giovedì 5 settembre 2024 in diretta: raggiunte da Gilmour e McTominay dopo il doppio vantaggio del primo tempo trovano il punto decisivo allo scadere GLASGOW – Giovedì 5 settembre 2024 , alle ore 20:45 riflettori puntati su Scozia – Polonia , gara valida per la giornata 1 della UEFA Nations League – League A . 1-1 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 24 marzo 2022 . (Calciomagazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)
Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. (La Gazzetta dello Sport)
Mctominay ha disputato tutta la partita. Gilmour ha giocato 82 minuti. (Napoli Magazine)
Quella tra la Scozia e la Polonia è stata sicuramente una partita tanto spettacolare quanto combattuta fino alla fine. Ad Hampden Park, nel match valido per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, la Polonia ha battuto 2-3 la Scozia al 97’ grazie al rigore segnato da Zalewski. (AreaNapoli.it)
Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. (Today.it)
ZALEWSKI POLONIA – Una serata da eroe per Nicola Zalewski con la maglia della sua Polonia. L’esterno romanista ha realizzato in extremis il gol vittoria in casa della Scozia nella prima giornata della fase a gironi di Nations League (RomaNews)