Milan-Udinese, le pagelle di CM: Fofana impressionante, finalmente Chukwueze. Pavlovic confusionario

Milan-Udinese 1-0MILANMaignan 6: un martello nel guidare costantemente il reparto difensivo. Per la prima volta indossa la fascia di capitano e festeggia con i tre punti e la porta inviolata.Emerson Royal 6: Fonseca gli chiede di rimanere bloccato per coprire le spalle a Chukwueze. Difensivamente fa il suo, senza sbavature. Qualche indecisione in più quando prova a proporsi in fase offensiva.Thiaw 6,5: non era facile rispondere con una prestazione così dopo tante settimane fermo ai box. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan–Udinese è in corso e i rossoneri sono in vantaggio di un gol con Chukwueze. Purtroppo però poco dopo la mezz’ora è arrivata l’espulsione di Tijjani Reijnders per fallo da ultimo uomo su Lovric, che si era inserito alle spalle di Pavlovic. (MilanLive.it)

Per questa sfida di Serie A ci sono infatti oltre 70mila spettatori: un dato davvero impressionante. Milan Udinese, il dato sugli spettatori presenti a San Siro è davvero impressionante. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)

Alle ore 18:00 c'è Milan-Udinese a San Siro, 8^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca +++ PROLOGO +++ — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'San Siro' di Milano dove questo pomeriggio alle ore 18:00, andrà in scena Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Serie A – Milan-Udinese 1-0: espulso Reijnders, rossoneri in 10 | LIVE News

Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)

Nonostante l'inferiorità numerica durata oltre un'ora, la squadra di Fonseca riesce a portare a casa tre punti fondamentali davanti ai propri tifosi. Nella ripresa, l'Udinese non riesce a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti di Maignan ma, anzi, rischia di subire il secondo gol con Okoye che fa un miracolo su Pulisic e Abraham che spreca da due passi. (la Repubblica)

PAGELLE MILAN-UDINESE - Inizia molto bene il Milan rivoluzionato da Fonseca, che si assume dei rischi, ma a quanto pare calcolati. A cambiare la partita è sicuramente il rosso a Reijnders, totalmente inventato e senza senso. (Pianeta Milan)