Jesi / Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni domani in città

Jesi – Giornata tutta jesina quella di domani, venerdì 5, per Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, i due simpatici e popolari attori protagonisti del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare” le cui riprese si stanno girando tra Ancona e provincia. Palazzo Pianetti è stato infatti individuato come uno dei siti per le scene della commedia che lo stesso Siani firma con la regia e che vedremo sugli schermi a Natale (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La commedia è una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con il supporto logistico di Marche Film Commission e con il patrocinio e l’ospitalità del Comune d… (La Repubblica)

"Preparare la retrocamera! Preparare la retrocamera". Foto, autografi e battute scambiate per l’intera giornata assieme ad Alessandro Siani. (il Resto del Carlino)

“Io e te dobbiamo parlare”, Siani e Pieraccioni insieme sul set (Milleunadonna.it)

Jesi / Pieraccioni e Siani movimentano il set del centro cittadino - Video

Da Piazza della Repubblica, dove era la base operativa, la troupe si è spostata a Palazzo Pianetti per le riprese. JESI Piazza della Repubblica ieri mattina attorno alle 7.30 è stata invasa dalla troupe del film “Io e te dobbiamo parlare”, una commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, insieme al co-protagonista Leonardo Pieraccioni (corriereadriatico.it)

L’università con sede a Villarey sarà nel film di Alessandro Siani che vede come protagonisti lo stesso attore napoletano insieme a Leonardo Pieraccioni e che vede il capoluogo di regione come location principale della pellicola. (il Resto del Carlino)

Jesi – Già dalle 7.30 di ieri mattina il centro città è stato invaso dai mezzi e dalla troupe della produzione del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, che vede come protagonisti i due popolari attori comici Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani, con quest’ultimo che firma anche la regia della cine commedia, che vedremo sugli schermi il prossimo Natale (QDM Notizie)