Bulgari Aeterna la nuova collezione di alta gioielleria

Festa a Roma per festeggiare i 140 anni di Bulgari e la nuova collezione di Alta Gioielleria: Aeterna. Sono stati presentati per l'occasione oltre 500 creazioni esclusive di Alta Gioielleria e Alta Orologeria, Borse High-End e Fragranze Very High-End. Per sottolineare l'unicità dell'evento, Bulgari ha scelto le maestose (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

La collezione, composta da oltre 500 creazioni esclusive, è stata presentata alle Terme di Diocleziano, con una sfilata e un party esclusivo realizzati in collaborazione tra il Ministero della Cultura e la Fondazione Bvlgari, a cui hanno partecipato tra gli altri, i brand ambassador Anne Hathaway, Priyanka Chopra Jonas, Liu Yifei, Shu Qi, Hikari Mori e Alessandro Gassman. (Corriere Delle Alpi)

Bvlgari omaggia le sue origini scegliendo Roma per presentare Aeterna, la più importante collezione di alta gioielleria mai realizzata. A fare da sfondo a questo memorabile evento le Terme di Diocleziano che, per la prima volta in assoluto, hanno ospitato una serata simile. (Panorama)

Il ceo Jean-Christophe Babin svela a MFF i suoi piani di espansione in concomitanza con l’anniversario. Intanto la maison di Lvmh celebra nell’urbe la collezione Aeterna, con star da Carla Bruni ad Anne Hathaway. (Milano Finanza)

Un evento speciale per celebrare i 140 anni della maison romana all'ombra delle meraviglie della Città Eterna. Bvlgari ha scelto la sua città natale per svelare la sua nuova Collezione, Aeterna, un omaggio alla bellezza di Roma, raccontata attraverso 500 creazioni che spaziano dall'Alta ioielleria e Alta Orologeria fino alle borse e fragranze più esclusive della maison. (Grazia)

Nel dettaglio è il tappo, che riprende la forma dell’iconico serpente, a trasformarsi in pendente di una collana La maison di Lvmh alza l’asticella e crea due fragranze dalle essenze rare. (Milano Finanza)

La maison del lusso Bulgari ha presentato la nuova collezione alle Terme di Diocleziano a Roma. Ecco le immagini dell'evento, postate su Instagram dall'assessore alla Cultura, Alessandro Onorato. (Corriere TV)