Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!»

Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter affronta lo Young Boys nel Wankdorf Stadion di Berna, nella sfida valevole per la terza giornata della Champions League. Julio Cesar, opinionista di Prime Video, commenta il livello di preparazione della squadra di Simone Inzaghi, orfana di Calhanoglu a centrocampo PREPARAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce da un filotto di vittorie tra Serie A e Champions League, non vuole fermarsi e contro lo Young Boys punta al massimo. (Inter-News)

Su altre fonti

SINERGIA TECNICA – Marko Arnautovic e Davide Frattesi sono due giocatori con caratteristiche tecniche affini. L’austriaco è una punta che sa sfruttare il suo fisico e ama fare la boa per poi sfruttare la sua tecnica per cercare scambi corti per arrivare all’assist o al gol. (Inter-News)

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali del match (fcinter1908)

L'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (fcinter1908)

QUI INTER - Contro lo Young Boys in attacco la coppia Taremi-Arnautovic

In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. L'Inter, insomma, pensa già alla supersfida di campionato contro i bianconeri, che potrebbe già dire qualcosa in chiave scudetto. (Tutto Juve)

Young Boys-Inter rappresenterà una sfida dall’alto carico di tensione per i nerazzurri anche alla luce del campo sintetico in cui si giocherà il match di stasera 23 ottobre. (Inter-News)

In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. (Tutto Juve)