QJ Motor SRT550SX, crossover a buon prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

QJ Motor ha presentato la nuova SRT550SX, modello con cui la casa cinese "aggredisce" il segmento delle crossover di media cilindrata, ampliando la gamma di veicoli entry-level che già include le apprezzate naked SRK550, SRV550 e la sportiva SRK550RS. Come è fatta La SRT è dotata di un motore bicilindrico in linea da 554 cm3, capace di erogare una potenza massima di 56 cavalli a 8.250 giri al minuto e una coppia di 54 Nm a 5.500 giri, tenuti a bada dal controllo di trazione di serie. (inSella)

Su altre testate

Dall’asfalto agli itinerari off-road: nel mercato italiano si fa strada un nuovo modello versatile, dall’interessante rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando della media SRT 550 SX, che va a completare la gamma delle entry level di QJMotor, composta dalle naked SRK550, SRV550 e dalla sportiva SRK550RS. (Red-Live)

Dopo aver annunciato l’arrivo nel nostro Paese della crossover di media cilindrata SRT 550 SX, il marchio cinese esordisce nel segmento delle supersportive con il modello SRK 800 RR. Frutto dei feedback della squadra Puccetti Racing e del pilota Raffaele De Rosa, direttamente dalle piste del Mondiale Supersport, è già disponibile presso la rete ufficiale QJMotor a un prezzo competitivo che parte da 8.800 euro. (Red-Live)

La moto è stata sviluppata grazie anche al lavoro del Team Puccetti e del pilota Stefano De Rosa direttamente dalle piste del mondiale Supersport; Il telaio è a traliccio in acciaio e il forcellone in lega di alluminio, le sospensioni sono firmate Marzocchi e sono regolabili per precarico (il mono possiede anche il classico pomello di regolazione) e nel freno in estensione, l’impianto frenante è Brembo con doppio disco anteriore da 320mm e singolo da 260mm dietro. (Moto.it)

QJMOTOR SRT550SX: all you can eat (Dueruote)

QJ Motor espande il proprio portafoglio nel territorio italiano accogliendo nella gamma moto la crossover SRT 550 SX. Del suo arrivo nel Belpaese ve ne avevamo già parato alcuni mesi fa, nell'intervista fatta a Lello Tasca, Sales Marketing Manager di Volta Tech (l’azienda che è l’importatore e il distributore di QJ) in occasione del press test della naked SRK 550. (Motociclismo.it)

La ciclistica si basa su un telaio a doppio trave di alluminio. All'anteriore la forcella Marzocchi, regolabile nel ritorno e nel precarico, è abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro, mentre al posteriore l'ammortizzatore, anch'esso regolabile, lavora in abbinamento al forcellone di alluminio e all’impianto frenante, con pinza Brembo e disco da 260 mm. (Dueruote)