Stefano De Martino: «A 19 anni ad Amici mi montai la testa. Amadeus? Nessuna competizione. Il mio tipo ideale non è solo Belén»

Stefano De Martino è il personaggio tv del momento. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. Trentacinque anni, un figlio undicenne dalla donna più desiderata d’Italia, Belén Rodriguez. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

De Martino: "Parai un rigore a Maradona. E' l'unico soprannaturale" Stefano De Martino si racconta al Corriere della Sera. Lo fa parlando della sua carriera in tv, della sua vita privata ma anche delle sue abitudini e di incontri speciali. (Tutto Napoli)

Con il successo di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. (Liberoquotidiano.it)

L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». Quando è successo? «Agli inizi, con Amici, quando tutti mi fermavano nella metro. (ilmessaggero.it)

Stefano de Martino e l’abitudine a cui non rinuncia mai: “Lo faccio ogni settimana da anni”

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli con 511 presenze e uno scudetto al suo attivo, ha rilasciato una serie di dichiarazioni interessanti al Corriere dello Sport riguardo alla situazione attuale della Roma e al mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente dell’Ente camerale Ivo Blandina ha affermato: «quello della Camera di commercio è, certamente, uno degli edifici più rappresentativi della Messina post terremoto. (Normanno.com)

Stefano De Martino svela un dettaglio inedito della sua vita privata: “Lo faccio ogni settimana da anni. Mi piace questa pausa”. (L'Eco Del Litorale)