Dove vedere Inter - Venezia in TV e streaming
La sfida tra Inter e Venezia, in programma per l'undicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà domenica 3 novembre alle 20:45 presso lo stadio Meazza di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. L'Inter ha mostrato un dominio quasi assoluto nelle partite casalinghe contro il Venezia, avendo perso solo una delle 13 sfide in Serie A (10 vittorie, 2 pareggi), con l'unica sconfitta risalente al 25 aprile 1943 (1-4). (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)
Inzaghi pensa anche alle due supersfide contro Arsenal e Napoli. Calhanogu e Acerbi ritornano, ma partono in panchina (fcinter1908)
L'Inter vuole continuare la scia di risultati positivi. Inzaghi dovrà però far fronte anche alle assenze, prima su tutte quella di Asslani. Per quanto riguarda le conferme, in porta ci sarà ancora Sommer. (GianlucaDiMarzio.com)
Inter-Venezia, la conferenza stampa prepartita di Di Francesco (Fantacalcio ®)
L’Inter chiude il primo trittico di partite in una settimana contro il Venezia. Una sfida che sulla carta è del tutto alla portata degli uomini di Simone Inzaghi, ma i lagunari hanno dimostrato di essere in ripresa oltre che una squadra con potenzialità molto importanti soprattutto a livello offensivo. (InterLive.it)
LE DICHIARAZIONI – Lautaro Martinez si è lamentato a DAZN al termine di Inter-Venezia: «Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo addirittura sette. (Inter-News)