DIRETTA: Svizzera-Italia LIVE! Gli aggiornamenti sulla gara degli Azzurri per gli ottavi di finale di Euro 2024

Svizzera e Italia in campo per il primo ottavo di finale di Euro 2024: tutti gli aggiornamenti da Berlino. Tocca all'Italia aprire gli ottavi di finale di Euro 2024, gli Azzurri affrontano la Svizzera a Berlino. Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento dopo essersi piazzate seconde nei rispettivi gironi, seppure in modi diametralmente opposti. La Svizzera infatti ha sfiorato l'impresa facendosi raggiungere dalla Germania solo in pieno recupero, mentre l'Italia ha seriamente rischiato l'eliminazione contro la Croazia ed è stata salvata da Zaccagni sempre nell'extra-time. (Goal Italia)

Su altri giornali

Avanzati anche i discorsi per Sebastiano Esposito, reduce da una buona stagione alla Sampdoria: lo vuole l'Empoli. "Tornando ai Carboni, passando però al fratello Franco, per lui i giochi sono ormai fatti: andrà al River Plate in prestito per 18 mesi, con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter. (fcinter1908)

Ha dichiarato: «Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (IlNapolista)

CATANIA – “È stata una serata di puro divertimento, bella musica e magica sinergia tra i dj (che ancora ringrazio) che han mostrato il volto effervescente della città. Una moltitudine di sorrisi in quattro ore di note della nostra gioventù (e non solo)”. (Livesicilia.it)

Spalletti cambia ancora formazione per Italia-Svizzera: cinque novità, un solo dubbio

Ha rapito le menti di personaggi famosi come Tom Cruise e John Travolta, dal 1954 fa parlare di sé, si colloca in una posizione talmente scomoda che ancora non è chiaro se essa rappresenta la strada verso la felicità interiore o l’aberrazione della razionalità e il lavaggio del cervello: parliamo di Scientology, o meglio ce ne parla il regista statunitense premio Oscar Alex Gibney, che nel suo documentario – “Going Clear” – racconta, smaschera e svela quanto giri attorno ad una delle dottrine più controverse e chiacchierate da oltre mezzo secolo. (Frosinone News)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)

Quell’Italia ha un posto nel nostro cuore e non ce la scorderemo mai. Questa, affidata a Spalletti, un altro maledetto toscano, è una squadra diversa, giovane e ancora fragile, anche se animata dallo stesso desiderio di lasciare il segno. (Corriere della Sera)