Incidente mortale sulla SS 106, tratto di Roccani chiuso al traffico

Gazzetta del Simeri INTERNO

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradale sulla SS.106 Loc. Roccani a seguito di uno scontro frontale tra un mezzo pesante e un’autovettura, Kia Sportage. L’incidente è stato fatale al conducente della vettura, un uomo residente a Sellia Marina sui quaranta anni, unico passeggero a bordo. Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Gazzetta del Simeri)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trentenne è morto ieri dopo quattro giorni di agonia. La decisione dei familiari, che consentirà ad altre persone di continuare a vivere Atto d’amore (LaC news24)

Verso le 09:30 di questa mattina, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è stata allertata per intervenire sul luogo dell’incidente. Un grave incidente stradale si è verificato lungo la SS 106 nella zona di Roccani (wesud)

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. (Quotidiano online)

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Il Lametino)

Deceduto il conducente dell'automobile Un violentissimo incidente si è verificato questa mattina, martedì 30 aprile, sulla SS106 a Roccani, vicino a Catanzaro, nel comune di Simeri Crichi. Un auto si è schianta contro un tir, provocando la morte di un uomo. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Roccani a seguito scontro... (Virgilio)