Guidonia, fuga dalle urne: il Pd tiene dietro i grillini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Come poteva andare, in un comune che ha avuto per un anno il sindaco ai domiciliari, dove pure il vicesindaco reggente è finito arrestato per corruzione per una mazzetta da 50mila euro, in buona compagnia, dietro le sbarre, con uno stuolo di impiegati ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco prima delle 9 l'agente, libero da servizio, è intervenuto in via degli Aromi dove un ... Un rapinatore è rimasto ucciso in un conflitto a fuoco con un agente di polizia a Guidonia Montecelio. (LiberoQuotidiano.it)

Drammatico conflitto a fuoco a Guidonia, in provincia di Roma, nel corso di una tentata rapina in strada in località Colle Fiorito. I due uomini a volto coperto e armati erano scesi da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'agente, fuori servizio, nel tentativo di fermare i due malviventi ne ha ucciso uno, Emanuele Taormina di 23 anni, e ferito un altro, poi ... (Notizialocale.it)

Sul posto ... I due malviventi, mascherati e armati, erano a bordo di un Fiorino rubato che ha speronato una Punto che stava andando a portare in banca dei soldi per conto di una ditta. (AlgheroNewsGroup)

(AGENPARL) – Roma, 12 giu 2017 – Conflitto a fuoco durante una tentata rapina in strada a Guidonia, vicino a Roma. Due uomini a volto coperto e armati erano scesi da un furgone e si erano ... (Agenparl)

Un rapinatore è stato ucciso, un altro è rimasto ferito alle porte di Roma. Un agente ha visto la scena e ha intimato l'alt: da lì sarebbe nato il conflitto a fuoco. (Sky Tg24)