Napoli 2500, Manfredi: «Pronti a celebrare la tua storia»

«Tanti auguri Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. La nascita di una grande capitale mediterranea, luogo dove diversità e identità, tradizione e innovazione coesistono da sempre. Siamo pronti a celebrare la storia della nostra città!» scrive su X il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Tanti auguri #Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. (ROMA on line)

Su altre testate

Napoli compie 2500 anni, la squadra di Basket in campo con maglia celebrativa 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell'assessora al Turismo Teresa Armato e della direttrice artistica delle Celebrazioni per i 2500 anni Laura Valente, ieri mattina nella sala... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo (a cui prenderanno parte le uniche medaglie olimpiche del nuoto femminile di fondo Martina Grimaldi, Rachele Bruni e Ginevra Taddeucci, con l'olimpionico greco Apostolos Tsagkarakis), in programma domani e una divisa speciale realizzata dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti che il Napoli Basket indosserà domenica in occasione del derby contro Scafati. (Sport Mediaset)

Napoli Basket, Valli: ”La vittoria contro Scafati ci da tanta fiducia. Varese ci aspetta con archi e frecce”

Nel 2025 cadrà il compleanno della città e tante saranno le celebrazioni e gli eventi di questo irripetibile traguardo che il Comune di Napoli ha deciso di fissare con un logo, scelto tra quelli proposti dalle 261 candidature totali per realizzarlo. (Corriere della Sera)

Ad aprire i festeggiamenti per il compleanno plurumillenario di Napoli saranno una nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo, cui prenderanno parte le uniche medaglie olimpiche... (Virgilio)

Il Napoli Basket del Coach Giorgio Valli trova la sua prima vittoria in campionato dopo undici sconfitte consecutive, gli azzurri battono 96-94 Scafati nel derby campano terminato all’overime. Trascinati dal ritorno di uno straordinario Pullen, decisivo a pochi decimi dal finale, gli azzurri conquistano i primi due punti stagionali e tornano a sperare nella salvezza. (Terzo Tempo Napoli)