BUFFON AL PARMA? I TASSELLI NON SONO ANCORA A POSTO... » Stadio Ennio Tardini Parma

(Gmajo) – Un post Facebook di Luca Ampollini, rilancia la possibilità, da lui stesso per primo ipotizzata mesi fa, dell’approdo di Gigi Buffon al Parma. Il collega, che ci fregiamo di avere tra gli autori di StadioTardini.it, ri-postando una notizia di ieri, 30 giugno 2024, del portale Sprint & Sport dal titolo: “Gigi Buffon lascia la Nazionale, una sconfitta per tutto il movimento”, si (ci) chiede: “Tutti i tasselli cominciano ad andare a posto??” E visto che Luca pone il quesito, io provo ad offrirgli una ragionevole risposta. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne parlano anche altre fonti

"Il gruppo poteva far meglio come tutti noi, anche io nel mio ruolo posso aver deluso le aspettative, ognuno si prende le responsabilità del vaso" : così avena palato Gigi Buffon, con grande delusione, a margine della cocente eliminazione dell'Italia agli Europei per mano della Svizzera. (Eurosport IT)

Buffon: "Io con i ragazzi ho instaurato un bel rapporto. In questo periodo abbiamo sempre parlato, c’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati come speravamo e ci aspettavamo. (Milan News)

Gigi Buffon sta pensando a dimettersi dall'incarico di capodelegazione della Nazionale azzurra. (Telenord.it)

Buffon pensa alle dimissioni dal suo ruolo in Nazionale: solo una cosa può fargli cambiare idea

DOPO LA DISFATTA L'esperienza fallimentare in Germania sta spingendo il team manager azzurro all'addio (Sport Mediaset)

"Le sensazioni e le situazioni che rivivo sono analoghe al 2006". E mentre i bookmakers quotavano l'eliminazione degli azzurri già al termine del girone, il capo delegazione della Nazionale italiana affermava: "Questa è una nazionale sottostimata ma molto competitiva". (Tiscali)

Dopo la delusione Europei degli azzurri l'ex portiere campione del mondo 2006 avrà un confronto con la Figc in vista delle qualificazioni Mondiali 2026. (Fanpage.it)