Lazio vittoriosa e Roma fermata sul pari in Europa League. Fiorentina ko in Conference League

Calato il sipario sulla giornata di Europa League e di Conference League. Tre le squadre impegnate in questa serata: Roma e Lazio nella prima competizione e la Fiorentina nella seconda. Il bilancio totale è stato il seguente: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Il successo ha portato la firma della compagine biancoceleste, che all’Olimpico ha battuto il Porto 2-1. Una partita molto combattuta e maschia, con la formazione di Marco Baroni passata in vantaggio nel recupero della prima frazione di gioco con Alessio Romagnoli, dopo che era stato annullato un gol all’argentino Taty Castellanos all’8′. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È Castellanos ad aprire il match dell’Olimpico tra Lazio e Porto, ma il tabellino ritorna sullo 0-0 dopo l’intervento del VAR che rileva un offside. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol dell’1-0 nel finale del primo tempo con Romagnoli. (Fcinternews.it)

Le parole di Vitor Bruno, tecnico del Porto, dopo la sconfitta subita dai portoghesi contro la Lazio in Europa League LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. (Lazio News 24)

Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino; Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Porto (ore 21:00). (SS Lazio)

La Lazio batte il porto 2-1, prima sconfitta in Conference per la Fiorentina. I risultati europei

LAZIO-PORTO 2-1: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Le parole dell’allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all’Olimpico contro la Lazio arrivata solo al 92′ (CalcioMercato.it)

Di 34 LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio sta vivendo un momento di grande forma, tanto da stupire in campionato, dove si trova al terzo posto a pari merito con Atalanta e Fiorentina, e un punto sopra la Juventus. (Europa Calcio)