L'attacco, poi la fuga in Belgio: blitz antiterrorismo a Bruxelles

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Tre terroristi, dopo gli attacchi di ieri sera, si sono rifugiati in Belgio. La polizia ne ha già arrestato uno. Luca Romano - Sab, 14/11/2015 - 17:37. commenta. Tre dei terroristi di Parigi avrebbero alloggiato a Molenbeek, e le due o tre ... (il Giornale)

Su altre testate

Bruxelles (Belgio), 14 nov. (LaPresse)

Non solo uno ma «più di 5 arresti» sono avvenuti a Bruxelles nel quartiere di Molenbeek nel corso delle perquisizioni. Lo ha detto il ministro della giustizia belga Koen Geens secondo quanto riferisce la tv Rtbf. (Il Messaggero)

Il premier Michel ha rivelato che uno dei fermati venerdì sera era a Parigi ... Così il ministro della Giustizia belga Koen Geens. (Televideo.rai.it)

Tre degli attentatori di Parigi sarebbero belgi e proverrebbero dal quartiere di Molenbeek di Bruxelles, da cui provenivano già alcuni dei terroristi del blitz di gennaio in Belgio. (Il Secolo d'Italia)

Messaggio al Sindaco di Parigi dai colleghi della Provincia di Siena Domani un incontro anche a Prato. (Nove da Firenze)

BRUXELLES - La televisione pubblica RTBF ha trasmesso le immagini dell'arresto di due uomini, avvenuto sabato a Molenbeek-Saint-Jean, nella periferia di Bruxelles. (tio.ch)