Conferenza stampa Mario Draghi, nuovo Decreto approvato: tutte le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it INTERNO

Mario Draghi oggi - giovedì 22 luglio 2021 - interviene in diretta in conferenza stampa.

Dopo la discussione, il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, terrà una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio.

17:50 Comincia a definirsi il nuovo decreto Emergono altre novità sul nuovo decreto che il Consiglio dei Ministri si appresta ad approvare

Oggi, alle 17, il Consiglio dei Ministri discuterà il nuovo decreto Covid. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green pass E' quanto emerge dalla cabina di regia a Palazzo Chigi, confermando le ipotesi della vigilia. (latinaoggi.eu)

L'andamento dei vaccini ha migliorato le proiezioniDraghi ha spiegato che rispetto a quanto previsto in passato la campagna vaccinale ha migliorato le previsioni della pandemia. (Sputnik Italia)

E 5 o 6 giorni prima del semestre bianco i tempi per organizzare una consultazione elettorale non ci sarebbero comunque». Poi il premier risponde alle obiezioni della magistratura: «Nessuno vuole sacche d’impunità, niente dilazioni, vogliamo un processo rapido e che tutti i colpevoli siano puniti». (Avvenire)

L'ha detto il Presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il Consiglio dei Ministri che ha varato il decreto legge sul green pass. "Il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche. (AreaNapoli.it)

editato in: da. Sono arrivate dure parole da parte del presidente del Consiglio Mario Draghi riguardanti chi sceglie di non vaccinarsi. A cosa serve il Green Pass secondo Mario Draghi. Il presidente del Consiglio ha spiegato che “il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche” (QuiFinanza)

Alle prese con questa nuova emergenza, anche il governo è stato costretto a rivedere le sue priorità, focalizzandosi su quanto necessario affinché gli argini che sono stati alzati contro la quarta ondata non vengano travolti Di fronte a un’economia in ripresa, con un tasso di crescita anche più sostenuto di quanto previsto prima dell’estate, incombe la variante Delta. (La Repubblica)