Juventus-Roma 0-0, pareggio soporifero a Torino (FOTOGALLERY)

Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA GALLERY – Un po’ la stanchezza, un po’ la voglia di non rischiare. In occasione della terza giornata di campionato, Juventus e Roma non si fanno male e si spartiscono la posta in palo. Pareggio a reti bianche nella cornice dell’Allianz Stadium, primo banco di prova per entrambe le squadre. I giallorossi vanno alla sosta nazionali con due punti racimolati in tre partite, decisamente troppo poco. (RomaNews)

Su altri giornali

Finisce in parità il terzo big match di giornata tra Juventus e Roma. Partita noiosa allo Stadium e poche occasioni da gol durante i 90 minuti. La Juve sale così a quota 7 punti, nessuna squadra è a punteggio pieno e così l'Inter ora è tornata a guardare tutte le altre dall'alto. (Fcinternews.it)

Gatti annulla Dovbyk, la mediana è lenta. Conceiçao, ok la prima Risultato finale: Juventus-Roma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Roma, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

Motta: “Noi sotto ritmo? Merito anche della Roma. Sono una grande squadra”

JUVE-ROMA 0-0 Poche emozioni allo Stadium con i ragazzi di De Rossi che giocano una gara attenta e senza grossi rischi. Bianconeri sempre in testa alla classifica ma in coabitazione con Inter, Udinese e Torino (Sport Mediaset)

La Juve resta prima ma non solitaria, anche "per colpa" di una Roma coriacea e ben messa in campo, che stoppa i bianconeri sullo 0-0 all'Allianz Stadium. A parziale conferma di questo concetto l’unica vera occasione dei bianconeri con Vlahovic al 42’ bravo a “spizzare” un pallone proveniente non da destra, ma dal lato opposto dai piedi di Yildiz: Svilar si distende. (Juventus Football Club)

Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. (ForzaRoma.info)