Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se norme non rispettate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se norme non rispettate" "La commissione di garanzia ha invitato i sindacati a rispettare le norme. Il diritto allo sciopero e' sacrosanto perche' tutti i lavoratori hanno diritto a chiedere stipendi piu' alti e piu' sicurezza, ma e' altrettanto sacro il diritto al lavoro di tutti gli altri italiani che non scioperano". Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando dello sciopero dei trasporti del 29 novembre a margine dell'assemblea dell'Anci a Torino (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Contestualmente, con atto separato, le Segreterie Regionali FILT CGIL e UILTRASPORTI hanno comunicato la loro adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per la medesima giornata della durata di 24 ore. (Genova24.it)

Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se non si rispettano le norme" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nei giorni scorsi abbiamo presentato alle forze politiche alcune proposte di modifica che intervengono su diversi temi che interessano i nostri settori: scuola, università e ricerca, alta formazione artistica e musicale. (FLC CGIL)

Reggio Calabria: venerdì 29 novembre disagi ai bus ATAM per sciopero nazionale

Servizio URBANO-SUBURBANO, METROPOLITANA: dalle ore 18.00 a fine servizio TORINO – Il Gruppo Torinese Trasporti annuncia l’adesione allo sciopero per la durata di 8 ore previsto venerdì 29 novembre 2024. (Quotidiano Piemontese)

"Mai stati così tanti scioperi come contro questo Governo, qualcuno invita alla rivolta sociale. Se gli scioperi vengono svolti rispettando le norme nulla questio, altrimenti già dalle prossime ore interverrò personalmente per limitarne la fascia oraria, eventualmente anche con la precettazione. (Il Sole 24 ORE)

Collegamento Porto – Aeroporto ATAM Spa informa che i cittadini di Reggio Calabria che “a seguito di uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato dalle sigle sindacali FILT-CGIL, UILT, il servizio di trasporto pubblico potrebbe subire interruzioni per l’intera giornata di venerdì 29 novembre 2024. (StrettoWeb)