Napoli-Palermo ha chiuso la prima fase del lavoro di Conte. Il malato non c'è più, è guarito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte voleva capire se poteva contare anche sull'altro Napoli, come scrive il Corriere dello Sport. “Quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Ciascuno consapevole che stava a lì giocarsi una discreta fetta del proprio futuro. Conte è una sorta di Fratello. Non gli sfugge nulla. In meno di tre mesi ha preso un gruppo allo sbando, finito decimo in campionato, con i calciatori più forti che sbraitavano per andare via, e lo ha trasformato in una squadra che sul 3-0 continua a pressare, recupera palla nell'area avversaria e segna il quarto. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
"Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)
Il 5 – 0 andato in scena al Maradona entra a livello statistico nella classifica delle peggiori sconfitte della storia recente del club rosanero, nella speranza che la debacle rimanga isolata e che non abbia ripercussioni nel prosieguo della stagione. (Stadionews.it)
Cyril Ngonge è stato certamente la sorpresa più positiva tra i calciatori del Napoli nel match disputatosi allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Cerca per città Agerola Agro Nocerino - Sarnese Amalfi Atrani ATTENZIONE NON METTETE CATEGORIE SE NON C'E' IL PAESE USATE I TAG Campania Capri e Anacapri Castellammare di Stabia Cava de Tirreni Cetara Cilento Conca dei Marini Costiera Amalfitana Furore Gragnano Pimonte Lettere e dintorni dei Monti Lattari Ischia e Procida Italia Maiori Massa Lubrense Meta Minori Mondo Napoli e Provincia Penisola Sorrentina Piano di Sorrento Pompei Positano Praiano Ravello Salerno e Provincia Sant'Agnello Scala Sorrento Torre del Greco Tramonti e Valico di Chiunzi Vico Equense Vietri sul mare (Positanonews)
A fine gara, l'attaccante dei partenopei, Giacomo Raspadori ha commentato il risultato ottenuto mandando un messaggio alle avversarie stagionali in Coppa e in campionato: "Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente. (Fcinternews.it)
“Persino il “Napoli 2” è stato capace di dare spettacolo” Il Napoli, fatta eccezione per la disfatta di Verona, non ha conosciuto sconfitta. Solo a Torino, poi, non ha trovato la via del goal. Gli azzurri in 7 gare ufficiali ha trovato la massima espressione del gioco del calcio con ben 10 calciatori diversi. (Terzo Tempo Napoli)