Belve, Valeria Golino provoca Riccardo Scamarcio: "Il nostro amore non finirà mai? È un bravo attore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il buon riscontro della scorsa settimana, Francesca Fagnani torna su Rai 2 con Belve. Nel secondo appuntamento dello show più chiacchierato dei social, sono tanti gli ospiti attesi tra cui Valeria Golino. Le prime anticipazioni rivelano che l'attrice e regista parlerà anche della sua relazione con Riccardo Scamarcio, ospite della scorsa puntata. I due hanno condiviso molti anni insieme, poi la storia è tristemente naufragata. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Valeria Golino, ospite della seconda puntata stagionale di Belve che andrà in onda martedì 26 novembre, ha sorpreso il pubblico con una serie di rivelazioni intime e senza filtri. Tra questi, un’analisi franca e provocatoria delle sue esperienze con le droghe, in particolare quelle psichedeliche. (Virgilio Notizie)
Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti. Tra aneddoti e confessioni, l’intervista regala agli spettatori una fotografia intima e sincera. (B-Lab Live!)
Tra ironia, toni graffianti, ma anche intimi e profondi. Dopo il debutto della scorsa settimana con Francesca Fagnani, che è ritornata alla conduzione di Belve su Rai 2, ora l’attenzione è tutta sulla seconda puntata, che vedrà ancora una volta la padrona di casa – ideatrice del programma -faccia a faccia con volti noti del mondo dello spettacolo. (7colli)
Valeria Golino, regista, attrice ed ex modella partenopea di 59 anni, è una degli ospiti della seconda puntata - che andrà in onda domani, martedì 25 novembre - della quinta edizione del programma di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, Belve (ComingSoon.it)
Durante l'ultima stagione, Belve ha raggiunto 2.9 milioni di interazioni sui social e 28.4 milioni di visualizzazioni dei contenuti video. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il buon riscontro di pubblico della prima puntata della nuova edizione di Belve, seguita la settimana scorsa da 1.555.000 spettatori pari al 9,11% di share, Francesca Fagnani è pronta a conquistare anche la prima serata di domani, martedì 26 novembre, chiamando a raccolta Gianmarco Tamberi, Carmen Di Pietro e Valeria Golino (La Gazzetta dello Sport)