De Grandis: «Lazio-Inter? Uno scenario potrà decidere la partita!»
De Grandis ha parlato di Lazio-Inter, sfida in programma lunedì sera. Il giornalista auspica uno scenario all’Olimpico di Roma. LA SFIDA – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha presentato la sfida di lunedì sera: «L’Inter con la Juventus ha dominato, la partita l’aveva vinta e ha regalato i gol. Col Napoli ha giocato meglio e ha avuto maggiori occasioni. Non è quella dello scorso anno, ma si è rimessa in careggiata e inoltre se fai quattro gol all’Atalanta, significa essere piuttosto forti. (Inter-News)
Su altre fonti
The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian,... Le probabili formazioni: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Gigot, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. (Tuttocampo)
È una formazione che attacca sempre, che cerca di mantenere il possesso del pallone e che, per recuperarlo in fretta, fa una buona azione di pressing. Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l’ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. (fcinter1908)
Per Marco Parolo , talent e voce tecnica di Dazn, Lazio-Inter - partita che sarà trasmessa gratuitamente sulla piattaforma di intrattenimento sportivo - varrà molto per il campionato: « Una gara scudetto? È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Tuttosport)
Qualora arrivasse il risultato dalla Lazio, si aprirebbe un altro modello di campionato, per un torneo molto avvincente, in cui 3-4 squadre si contenderanno lo scudetto", ha detto Marco Parolo a Tuttosport, dove ha disegnato la doppia opzione di scenari che potrebbero aprirsi lunedì dopo il triplice fischio di Lazio-Inter. (Fcinternews.it)
RIFLESSIONI – Dopo una settimana complicata tra acciacchi e fatiche europee, Marco Baroni ha adottato un approccio prudente negli ultimi giorni, posticipando ogni decisione alla rifinitura in programma oggi alle 16. (Inter-News)