Damiano dimentica per sempre Måneskin? Al via il tour solista del cantante

Sta conquistando tutti a colpi di hit, Damiano David, che ha già pubblicato due singoli da solista, intitolati rispettivamente Silverlines e Born With A Broken Heart. Il cantante dei Måneskin ha annunciato da poco il suo primo tour mondiale in solitaria che partirà da Varsavia, in Polonia, l’11 settembre del 2025. Solamente di recente è apparso al Tonight Show di Jimmy Fallon per presentare in versione ‘live’ le due canzoni che spopolano nelle classifiche. (Everyeye Lifestyle)

Su altri giornali

“Non vedo l’ora di vedervi in giro per il mondo”, ha scritto l’artista sui social. ROMA – Annuncio: Damiano David, cantante dei Måneskin, sarà protagonista di un tour mondiale come solista. (la Repubblica)

Un giro che lo porterà dall’11 settembre a 16 dicembre a Varsavia, Berlino, Amsterdam, Colonia, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Bruxelles, Zurigo, Milano, Roma Sydney, Melbourne, Tokyo, Osaka, San Paolo, Santiago del Cile, Buenos Aires, Bogotà, Città del Messico, Seattle, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Detroit, Toronto, Philadelphia, New York e infine Washington. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre trenta date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, con due appuntamenti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Dopo l’uscita di «Born With A Broken Heart», secondo brano del nuovo progetto solista del cantante dopo «Silverlines», arriva l’annuncio di un tour mondiale: al via l’11 settembre 2025 da Varsavia, toccherà quasi tutti i continenti. (Corriere della Sera)

Damiano David annuncia il suo tour mondiale da solista: le date italiane e cosa succede con i Maneskin

27 ottobre: Giappone, Tokyo – Tokyo Garden Theater 8 dicembre: USA, New York – Brooklyn Paramount (Onda Rock)

Sono le due città che i reali di Spagna Felipe VI e la regina Letizia toccheranno in occasione della visita di Stato in Italia dal 10 al 12 dicembre. In questo tour, che cade in occasione dei dieci anni di regno, il re e la regina saranno accompagnati dal ministro degli Affari Esteri José Manuel Albares e da una delegazione di diplomatici, per rinsaldare i rapporti di amicizia tra Italia e Spagna. (Il Giornale d'Italia)

Anzi, la carriera del cantante è sempre più avviata: dopo i due brani pubblicati, appunto, senza i Maneskin e che portano solo la sua firma, sarà protagonista di un tour mondiale. Damiano negli ultimi tempi si è reso protagonista di alcuni particolari episodi in cui ha cantato per le strade di Los Angeles e Parigi, un periodo in cui in un certo senso ha ripercorso anche un po' gli inizi della sua carriera quando con i Maneskin cantava in via del Corso a Roma. (leggo.it)