GASPERINI, Noi, Fiorentina e Lazio possiamo sognare
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI DEL 1957 E LE RECRIMINAZIONI VIOLA Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. La puntata stavolta è dedicata alla... Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Su altri media
La corsa scudetto diventa extra large e siamo quasi a un terzo del campionato, un tratto significativo. Dai 25 del Napoli ai 21 della Juventus. (Corriere della Sera)
Il tecnico nerazzurro esalta Retegui, il suo goleador: "È tutto merito suo" (Diretta)
Gian Piero Gasperini si è lasciato andare sulla corsa Scudetto. Atalanta, Lazio e Fiorentina possono sognare, parola del Gasp (Viola News)
Parte forte il Ceccano che cerca di tenere schiacciato l’Alatri nella propria area. Palla al centro per Compagnone che controlla di spalle alla porta e si gira con il destro, ma la conclusione vola alta sulla traversa. (Frosinone News)
Dunque, l’Atalanta corre per lo scudetto? La fotografia della realtà, a inizio novembre, dice che l’Atalanta è in corsa. Lo sarebbe stata anche senza i punti di Napoli, perché quando mancano 27 partite il distacco dalla vetta conta relativamente. (L'Eco di Bergamo)
L’ex sindaco di Ceccano aveva in mente di portare a termine l’affare. Ceccano – Una casa all’asta a Venezia da acquistare ad un buon prezzo per poi rivenderla ad una cifra maggiorata. (Frosinone News)