L'algoritmo predice la Champions: l'Inter può alzarla, Juve fuori dai giochi

L'algoritmo predice la Champions: l'Inter può alzarla, Juve fuori dai giochi Le valutazioni di Opta: ecco le possibilità di vittoria, in percentuale, delle squadre impegnate nella competizione, con i nerazzurri in prima fila (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Tanta attesa per il ritorno della Champions League . L'edizione 2024-25 cambia faccia: niente più girone, ma una sola classifica che stabilirà chi passerà alla fase ad eliminazione diretta. Ma chi è il favorito? Quante possibilità ha il Milan? SportMediaset riporta i dati del supercomputer di Opta (Pianeta Milan)

Per imbattersi nella prima italiana, bisogna scendere fino all’ottava posizione, dove si trova l’Inter con oltre 140 milioni lordi, circa la metà dei Blancos che spiccano in vetta. (Calcio e Finanza)

O meglio, ha solo l'1,1% di possibilità, più del Milan (0,4%) ma meno dell'Atalanta (1,7%) fresca di trionfo in Europa League. La Juventus può vincere la Champions League? Secondo l'algoritmo di Opta no. (ilBianconero)

Chi vincerà la nuova Champions League, la previsione elaborata dal super computer: spunta l'Inter

Jamal Musiala è uno dei giovani talenti più brillanti del calcio mondiale. Nato a Stoccarda il 26 febbraio 2003, Musiala ha rapidamente scalato le gerarchie del calcio europeo grazie alle sue straordinarie abilità tecniche e alla sua visione di gioco. (Europa Calcio)

La squadra di inzaghi ha il 10,9% di possibilità di vincere il trofeo, Atalanta davanti a Juventus e Milan La previsione (Sport Mediaset)

L'Atalanta ha più chance della Juve, il Milan relegato in 20ª posizione mentre il Bologna insegue lontanissimo con il solo 0. Il Manchester City ha le migliori chance, davanti all'eterno Real Madrid. (Fanpage.it)