Morta Ethel Kennedy vedova del senatore Robert Kennedy, aveva 96 anni: l'annuncio della famiglia

Morta Ethel Kennedy vedova del senatore Robert Kennedy, aveva 96 anni: l'annuncio della famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Ethel Kennedy è morta: la vedova di Robert Kennedy si è spenta dopo un problema di salute dal quale non è più riuscita a riprendersi. Definita “più Kennedy dei Kennedy”, la donna ha dedicato la sua vita per la politica e per mantenere viva la memoria del marito dopo il suo assassinio. Ethel Kennedy è morta: aveva 96 anni La vita al fianco di Robert Kennedy Una vita tormentata Ethel Kennedy è morta: aveva 96 anni A dare l’annuncio della scomparsa di Ethel Kennedy è stato il nipote Joe Kennedy III, un nome noto ai più in quanto attuale inviato presidenziale per l’Irlanda del Nord. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

È morta all'età di 96 anni Ethel Kennedy, vedova del senatore Robert F. Considerata la matriarca della famiglia Kennedy, Ethel aveva avuto un ictus nei giorni scorsi ed era attualmente in cura. (ilmessaggero.it)

Ethel Kennedy: età e storia È scomparsa ieri, giovedì 10 ottobre, Ethel Kennedy, moglie di Robert Kennedy. Aveva 96 anni ed era ricoverata da qualche giorno in ospedale dopo aver avuto un ictus. (Io Donna)

Kennedy era stata ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da un ictus nel sonno il 3 ottobre. “È con i cuori pieni d'amor… (la Repubblica)

Muore Ethel Kennedy, l'addio di Biden: "era un'icona americana"

«Crescerò i bambini nel modo in cui lui avrebbe voluto» disse dopo l'assassinio del marito. Si è spenta a seguito di un ictus (Open)

Ethel Kennedy, vedova di Bob Kennedy dal lontano 1968, è morta a 96 anni dopo una vita trascorsa crescendo i loro 11 figli e battendosi per i diritti umani (DiLei)

Così il presidente Usa Joe Biden sulla scomparsa di Ethel Kennedy, moglie di Bob e ultima iconica presenza di quella 'Camelot' che è stato il clan più famoso d'America. "Ethel Kennedy era un'icona americana, una matriarca di ottimismo e coraggio morale, un emblema di resilienza e servizio". (Tiscali Notizie)