Lazio, Cataldi sarà il capitano? Il sogno di un ragazzo che diventa realtà

TUTTOmercatoWEB.com Era solo un bambino quando ha detto addio ai campi sterrati dell'Ottavia. Quelli in cui tra terra e fastidiosi sassolini, correva indemoniato, tornando a casa con le ginocchia sbucciate, ma con la voglia matta di continuare a inseguire il suo sogno. La chiamata della Lazio è arrivata che non aveva neanche 10 anni, per lui che era cresciuto con Nesta come idolo, pensare anche solo di indossare la maglia che tifava era un'occasione troppo grande. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Con il sogno Greenwood che svanisce, la Lazio valuta alternative per rinforzare l’attacco. Lotito vuole un calciatore del Napoli. A mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio sono stati il Marsiglia e il suo allenatore Roberto De Zerbi. (Napolipiu.com)

Serie D – Altra conferma in casa Cassino. Anche per la prossima stagione Vincenzo Raucci, classe 2004 ma già con oltre 120 presenze in serie D, sarà alla corte di Mister Carcione che ha ritenuto il giovane difensore un punto fermo su cui ripartire per la prossima stagione. (Frosinone News)

Alla Lazio un indennizzo di circa 3 milioni di euro. Nei giorni scorsi le visite mediche col nuovo club e la firma, oggi l'ufficialità da parte dei turchi: 12 milioni di euro e un accordo biennale, con l'opzione sul terzo anno. (Firenze Viola)

Chi sarà il capitano della Lazio dopo l'addio di Ciro Immobile?

Con la partenza di Ciro Immobile, che andrà in Turchia ( più precisamente ad Istanbul sponda Besiktas), Paulo Dybala è il nuovo leader dei marcatori in attività nel campionato italiano. (ForzaRoma.info)

11:40 - La Lazio ha già studiato la mossa per poter convincere Mason Greenwood a trasferirsi nella Capitale. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Di sicuro non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato l'addio di Ciro Immobile alla Lazio: un evento storico. Anche per le conseguenze: l'ex attaccante della Nazionale italiana è stato per anni il capitano biancoceleste e adesso deve passare di mano la fascia. (Goal Italia)