Lotta scudetto, che bocciatura per l’Inter: “Ha troppi difetti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

È tornato a parlare di calcio, più precisamente della lotta scudetto, l’ex allenatore di Torino ed ex CT della Nazionale, Giampiero Ventura.

Ventura Inter scudetto. Il bilancio per la squadra di Simone Inzaghi nelle ultime tre gare di campionato è di una vittoria e due sconfitte.

Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti.

Ragion per cui, la prossima sfida di campionato contro il Torino assume una valenza e un peso ben diverso, per tentare di ripartire e puntare alla volta della vetta

Risultati preoccupanti se si considera anche la condizione fisica e atletica di alcuni giocatori nerazzurri. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti, Roma, non competitiva per il titolo. L'ex ct della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, intervenuto sulle frequenze di Radio Crs, ha parlato a proposito della stagione e della corsa al Titolo che sarà. (Fcinternews.it)

La vittoria del Napoli contro il Liverpool ha dato tanto entusiasmo a tutto l'ambiente azzurro. I tanti complimenti dagli esperti di calcio non si sono fatti attendere, vista l'incredibile prova. A tal proposito, a Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Gian Piero Ventura, allenatore, rilasciando alcune dichiarazioni sul momento attuale dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Luciano Spalletti è chiamata a imprimere continuitità anche nel cammino in Serie A, oltre che a rispondere alle inevitabili aspettative che, a questo punto, rischiano di ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ai microfoni di Radio CRS, l’ex CT della Nazionale ha dichiarato: Sarà una corsa due tra Milan e Napoli per lo Scudetto. (Spazio Milan)

A Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Gian Piero Ventura, allenatore. (CalcioNapoli24)

Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti, Roma, non competitiva per il titolo. Giampiero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crs, ha parlato della lotta scudetto: Sarà una corsa a due, tra Napoli e Milan. (Tutto Juve)