Le nostre flash review dalle passerelle della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 3

Le nostre flash review dalle passerelle della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Su altre fonti

Amore, lavoro, fortuna. Mentre il Sole attraversa il segno della Bilancai, l'attenzione si sposta sul cammino che vogliamo intraprendere nel prossimo futurpo. (L'Officiel Italia)

Questo evento epocale celebra l’eccellenza francese. La collaborazione mette in risalto i valori condivisi dal marchio del Leone e del mondo della moda: fascino, emozione ed eccellenza. (ClubAlfa.it)

E poi, c’è chi, sulla passerella della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, ha fatto il suo debutto (Ganni). C’è chi sperimenta silhouette estreme: i capi sono super-ristretti o gonfiati nelle dimensioni (Acne Studios e Loewe) e chi scommette su forma, armonia e leggerezza (Issey Miyake). (Marie Claire)

Parigi, le pagelle dei vip alla fashion week: Andie McDowell stupenda (10), Cara Delevingne in rosso (9), Natalie Porman combat (7)

Altro giro, altra corsa: una volta terminata la settimana della moda milanese è ora il turno di Parigi, prontissima a parlarci delle tendenze fashion che prenderemo ad amare in futuro. Tra gli eventi in programma spiccano i grandi nomi delle maison storiche accanto a brand emergenti, tutti egualmente meritevoli di essere ascoltati. (DiLei)

Fashion month, ultimo atto. Inizia la settimana della moda parigina e tutte le star si ritrovano all'ombra della Torre Eiffel. (Io Donna)

Jacob Elordi a Milano, il ritorno di Chiara e il flop di Gucci: il meglio (e il peggio) della Milano Fashion Week Parliamoci chiaro: gli highlights delle Fashion week, per i non addetti ai lavori, sono i vip che compaiono nel front row o in passerella. (ilmessaggero.it)