Coppa Italia: il tabellone aggiornato dopo Genoa-Sampdoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Coppa Italia: il tabellone aggiornato dopo Genoa-Sampdoria Il derby della Laterna di Coppa Italia si è deciso ai calci di rigore dopo che Genoa e Sampdoria non sono riuscite a prevalere l'una sull'altra nell'arco dei 90 minuti. Dagli undici metri, però, i blucerchiati sono riusciti ad avere la meglio anche grazie ad un decisivo Silvestri, che parando il rigore a Zanoli ha permesso a Barreca di presentarsi sul dischetto con il pallone del passaggio del turno. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)

Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)

Tanti bocciati in un Genoa che delude e perde ai calci di rigore il derby della Lanterna, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il migliore è Pinamonti, che sblocca il match nel primo tempo. (Buon Calcio a Tutti)

Leggi tutta la notizia Così il sindaco di ... (Virgilio)

È la festa della Sampdoria , bene il passaggio del turno in Coppa Italia ma benissimo mettere la bandiera blucerchiata sul Ferraris nel derby che mancava da due anni ... Finisce 1-1, poi i rigori. (LAROMA24)

Liguria. Avrebbe potuto essere una semplice mattina di sfottò da parte dei tifosi della Sampdoria, e di forte disappunto per quelli del Genoa, per la vittoria dei blucerchiati ai rigori, eppure sono purtroppo altri i temi al centro. (IVG.it)