Milan-Napoli, Conte: "Non mi nascondo ma stiamo ancora costruendo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. Il Napoli vince lo scontro diretto con il Milan, primo di un miniciclo di quattro big match consecutivi nel giro di un mese, e vola in classifica. Come celebra i provvisori +7 sull'Inter e +8 sulla Juve, Antonio Conte? Alla sua maniera, predicando umiltà e "piedi per terra". "Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. (Sky Sport)

Su altri media

Nella prima frazione di gioco però rischia di macchiare la sua gara con un cambio di gioco totalmente sbagliato che ha permesso ai rossoneri di presentarsi prepotentemente in attacco. Nei primi minuti del secondo tempo annulla l'errore salvando quasi sulla linea un possibile gol per il Milan (CalcioNapoli1926.it)

Il telecronista georgiano impazzisce... (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)

Chi fermerà il Napoli di Conte? Primo tentativo di fuga: battuto 2-0 il Milan a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Paolo Sorrentino prenda il blocco degli appunti, e in fretta. Ha appena mandato in sala un film in cui cita il terzo scudetto del Napoli, ma i segnali da Milano dicono che il quarto può arrivare rapido, diciamo a maggio. (La Gazzetta dello Sport)

Esame superato. Restiamo saldamente in testa Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. (Tutto Napoli)