Milan-Napoli, Conte: "Non mi nascondo ma stiamo ancora costruendo"

Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. Il Napoli vince lo scontro diretto con il Milan, primo di un miniciclo di quattro big match consecutivi nel giro di un mese, e vola in classifica. Come celebra i provvisori +7 sull'Inter e +8 sulla Juve, Antonio Conte? Alla sua maniera, predicando umiltà e "piedi per terra". "Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. (Sky Sport)

Su altri media

Il Napoli inizia il suo tour di partite complicate con una convincente vittoria: a rispedire negli Inferi il Milan di Paulo Fonseca ci pensano i soliti mattatori azzurri: Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, la nuova “LuKvara” (perchè ormai se non si crea una crasi tra i due nomi non siamo contenti). (ilmattino.it)

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Gli azzurri, infatti, sono rinati con il tecnico italiano in panchina. Quel tecnico che in estate i tifosi del Diavolo hanno sognato di vedere a Milano, al posto di Stefano Pioli. Poche ore al calcio d’inizio della sfida di San Siro, tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte (MilanLive.it)

Milan-Napoli, le pagelle: Lukaku e Kvara decisivi, è tornato Frank. Olivera uomo ovunque!

La formazione guidata da Antonio Conte ha infatti vinto 2-0 in casa del Milan nel decimo turno di campionato , ottenendo la quinta vittoria di fila (la terza consecutiva senza subire gol) e salendo a quota 25 punti, in testa a +7 dall' Inter e a +8 dalla Juventus . (Tuttosport)

Risultato finale: Milan-Napoli 0-2 La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse (TUTTO mercato WEB)

Nei primi minuti del secondo tempo annulla l'errore salvando quasi sulla linea un possibile gol per il Milan. La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. (CalcioNapoli1926.it)