Milan, continua la contestazione dei tifosi anche alla cena di gala di questa sera

Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Domenica sera, la partita di Serie A tra Milan e Genoa è finita 0-0 e ha delle cose in comune col match contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. Prima del fischio d'inizio, si sono tenuti i festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero. (Pianeta Milan)

Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere (Milan News)

Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)

@ML – Curva Sud Milan: “Cardinale devi vendere”. Ibrahimovic e Furlani dribblano la contestazione

Live mn Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca (Milan News)

Il ragazzo ha talento, se come quello del Pallone d'Oro 2007 lo potrà dire soltanto il tempo. Sui social c'è chi chiede a gran voce al San Paolo di tesserarlo: fu proprio lì, dal 'Tricolor', che partì la carriera di Kaká, divenuto poi campione vero sotto la Madonnina. (Pianeta Milan)

Quella di ieri sera a San Siro è stata una festa a metà. Infatti, dopo la parata di grandi ex nel pre-partita di Milan-Genoa, poi purtroppo è arrivata la delusione per la mancata vittoria della squadra di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)