FCIN1908 / Inter, 7 cambi rispetto alla Roma: ecco la formazione anti Young Boys

FCIN1908 / Inter, 7 cambi rispetto alla Roma: ecco la formazione anti Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dalla Roma allo Young Boys, con sette cambi di formazione: Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter in Champions Alessandro Cosattini Redattore 23 ottobre - 12:40 Dalla Roma allo Young Boys, con sette cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter in Champions League, come appreso da FCIN1908.it. Conferma per Sommer in porta, in difesa due novità: de Vrij al centro e Bisseck sul centro-sinistra, con Pavard a completare il terzetto. (fcinter1908)

Su altre testate

I nerazzurri di Simone Inzaghi non vogliono fallire l’appuntamento con la seconda vittoria nella Champions League 2024/25, dopo il netto successo di San Siro contro la Stella Rossa e il pareggio all’esordio in casa del Manchester City. (Calcio e Finanza)

In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League (Tutto Juve)

Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. L'Inter, insomma, pensa già alla supersfida di campionato contro i bianconeri, che potrebbe già dire qualcosa in chiave scudetto. (Tutto Juve)

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia

NIENTE SCUSE – Yann Aurel Bisseck, intercettato da Prime Video, ha presentato la partita tra Young Boys e Inter. Il difensore tedesco in maniera molto schietta ha voluto allontanare gli alibi sugli infortuni: «Il calcio è così ci sono un sacco di partite e ci possono essere alti e a bassi. (Inter-News)

La squadra di Simone Inzaghi arriva in casa dello Young Boys dopo un pareggio e una vittoria e si giocherà la terza giornata stagionale europea con Carlos Augusto titolare sulla fascia sinistra, con Federico Dimarco che parte dalla panchina ma incaricato a presentare la sfida di stasera al Wankdorf a Sky Sport: "Il campo lo abbiamo provato ieri, arriviamo dalla bella vittoria con la Roma ma sappiamo di incontrare un avversario tosto. (Fcinternews.it)

Vincere aiuta a vincere. È il mantra dell'Inter, che torna a confrontarsi con la Champions League dopo il successo di Roma e prima della delicatissima partita contro la Juventus in campionato. I nerazzurri saranno di scena questa sera sul campo dello Young Boys, formazione svizzera stima nell'ampia classifica della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)