Il mitico Tim Curry di Rocky Horror Picture Show tornerà finalmente al cinema

Il mitico Tim Curry sta per tornare sul grande schermo. L'attore, oggi 78enne, è diventato famoso tra gli anni Ottanta e Novanta grazie alle sue sue eccezionali dote di caratterista che l'hanno reso protagonista di film cult come Rocky Horror Picture Show, Signori, il delitto è servito, la prima versione di It tratto dal romanzo di Stephen King e Scary Movie 2. Tutto è cambiato, però, quando un grave ictus l'ha colpito nel 2012, costringendolo su una sedia a rotelle e limitando le sue capacità espressive. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato molto difficile mantenere il segreto e contenere la nostra eccitazione, soprattutto per così tanto tempo. Variety riporta che Tim Curry, noto come Frank-N-Furter in The Rocky Horror Picture Show e Pennywise nella miniserie di It, è tornato a recitare sul grande schermo. (BadTaste.it Cinema)

Ora riparte proprio dall'horror: fa parte del cast del film Stream. A 12 anni dall'infarto che lo ha costretto alla a sedia a rotelle, il leggendario attore Tim Curry - famosissimo tra i fan dell'horror per l'interpretazione del pagliaccio-demone nella miniserie «It» ispirata al cult di Stephen King- torna a recitare al cinema. (Corriere della Sera)

Nelle ultime ore è stato infatti annunciato che Curry farà parte del cast dell’horror Stream, atteso progetto nato dalla mente dei produttori della saga di Terrifier arrivato questa settimana in alcuni cinema statunitensi selezionati. (Best Movie)

Tim Curry torna a recitare al cinema dopo 14 anni, ecco dove lo rivedremo

Video suggerito A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Il leggendario interprete di It nella miniserie cult e del Dr. Ecco dove e in che ruolo lo vedremo. (ComingSoon.it)

Stream avrà un'uscita limitata nelle sale, ma rappresenta il primo film per Curry dai tempi di Ladri di cadaveri - Burke & Hare; da allora l'attore ha lavorato quasi esclusivamente come doppiatore. L'attore di IT e The Rocky Horror Picture Show non appare sul grande schermo dal 2012, anno in cui ha avuto un brutto ictus (Movieplayer)