Motta su Vlahovic: “Le sue parole in nazionale? Abbiamo parlato e siamo d’accordo: qui…”
Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: “Abbiamo parlato e siamo d’accordo. Qui attacchiamo tutti... Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: "Abbiamo parlato e siamo d'accordo. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Scelte obbligate in difesa e a centrocampo A difesa della porta bianconera ci sarà ovviamente Michele Di Gregorio, schermato dalla linea difensiv (ilBianconero)
Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? Manca sempre meno a Milan-Juventus, piatto forte del sabato del tredicesimo turno di Serie A: primo match di cartello dopo la sosta, che ha visto l'Italia qualificarsi ai quarti di finale di Nations League grazie al secondo posto nel raggruppamento alle spalle della Francia. (Goal Italia)
Tra lungodegenti e problemi muscolari inattesi, il tecnico bianconero dovrà trovare soluzioni creative, soprattutto per un attacco privo del suo centravanti di riferimento, Dusan Vlahovic.DIETRO - Nonostante le difficoltà, la Juventus sembra intenzionata a mantenere l’assetto abituale in difesa e a centrocampo. (Calciomercato.com)
Vigilia di campionato per Milan e Juventus che si sfidano in un super big match. Per i rossoneri è sicuramente una gara dal sapore quasi fondamentale, considerato come poterbbe essere l’ultimo treno per restare attaccati alla lotta scudetto. (SpazioJ)
In programma, la Vecchia Signora non ha una trasferta semplice. La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)
Il numero nove, nel calcio di Thiago Motta, conta, ma a modo suo. Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. (La Stampa)