Il Messaggero: "Lazio, Inzaghi non si muove"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Messaggero: "Lazio, Inzaghi non si muove". vedi letture. "Lazio, Inzaghi non si muove".
Il tecnico era fra i papabili per la sostituzione di Maurizio Sarri alla Juventus ma alla fine Inzaghi resterà nella capitale alla guida della Lazio.
Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Messaggero dedicata alla formazione biancoceleste.
La notizia riportata su altre testate
La passione di Giancarlo Inzaghi, papà di Simone Inzaghi. Poi, vedendo la passione con la quale studiavano, ho capito che sarebbe stata la strada giusta», aveva dichiarato il genitore di entrambi nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Velvet Gossip)
@AleDigio89 Poi la scelta improvvisa e sorprendente di Andreache ha cambiato le carte in tavola, in una giornata felice per l'allenatore bianconceleste, che ha potuto abbracciare il terzogenito Andrea proprio mentre l'ex numero 21 diventava il nuovo mister bianconero. (Calciomercato.com)
Tempo di lettura: < 1 minuto. INZAGHI LAZIO – Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi è destinato a continuare. Il tecnico piacentino guiderà la Lazio in una stagione che, con la Champions e l’imminente arrivo di David Silva, si preannuncia entusiasmante. (LazioNews)
E una delle richieste fatte dall'allenatore è quella di un'accelerazione per l'acquisto dal Verona di Marash Kumbulla su cui ci sono forti sia l'Inter che la Juventus. (Calciomercato.com)
Lazio, nel segno di Inzaghi: dopo ferragosto si parlerà con Lotito di rinnovo e mercato. vedi letture. Sarà sempre di più una Lazio nel segno di Simone Inzaghi. Il tecnico continuerà la sua avventura sulla panchina biancoceleste nell’anno del ritorno in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
D’altronde ha ancora un anno di contratto e una intesa di massima, raggiunte in un incontro segreto un mese fa, fino al 2023. Il presidente della Lazio dalla White Eleven, la barca affittata una settimana fa per passare alcuni giorni lontano da Roma, teneva tutto sotto controllo. (LazioPress.it)